View Single Post
Old 05-04-2014, 16:57   #19172
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da VICIUS Guarda i messaggi
Un po' di prime impressioni delle 4 serie serie che ho avuto modo di vedere oggi.

selector infected WIXOSS
Per qualche motivo mi ha ricordato per un attimo Angelic Layer. Il gioco di carte, le ragazzine che combattono e gli avatar animati che sembrano avere una personalità propria. L'ambientazione sembra però molto più dark fantasy. Vediamo come procede nelle prossime due/tre puntate.

Sturdust Crusaders
È Jojo nel suo arco narrativo migliore. C'è poco da fare. Sarà epico!

Bokura wa Minna Kawaisou
Solita rom-com. Lui si innamora della senpai e finisce per trasferirsi in nel dormitorio in cui c'è anche lei. Sakurasou? Il chara è piuttosto originale, con i colori che ricordano vagamente quelli di Shinkai. Anime leggero da usare per riempire i buchi durante la settimana.

Blade and Soul
Altra protagonista tettona, mezza muta con la personalità di un cartonato. Anime fantasy generico con impero cattivo, eroe che vuole la sua vendetta ecc. ecc. Con questo mi fermo qui e drop.

Visto anch'io selector infected WIXOSS.
Mi sembra un po' un incrocio tra Genei wo Kakeru Taiyou (che ho droppato dopo un paio di episodi) e Fantasista Doll.
Insomma... Gli do altri due episodi di tempo per interessarmi.

Blade and Soul non mi ispira, e da come ne parlano tutti sembra al più mediocre. Mi sa che passo direttamente.

Bokura wa Minna Kawaisou dovrei guardarlo, ma questo tipo di rom-com vista e rivista mi sta un po' venendo a noia...

Invece ho visto il primo episodio di Akuma no Riddle e sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Yuri e killer psicopatiche, cosa si può volere di più dalla vita?
Vedremo come continuerà (e soprattutto vedremo se qualcuno la subberà... il primo episodio è stato subbato da un gruppo "temporaneo" che non vuole continuare), il primo episodio è servito per presentare un po' i personaggi, ma l'atmosfera che si respira sembra interessante.
gotenks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso