View Single Post
Old 05-04-2014, 11:44   #18
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da cristian1993 Guarda i messaggi
fai qualcosa di diverso, sta al genitore insegnare il valore dei soldi ai propri figli, e se partiamo giā che a un bimbo di 3 anni gli si da un cellulare in mano dal valore di 700 euro andiamo male.. io il mio primo telefono me lo comprarono in 3media.. fino a quei tempi avevo il numero di case (il telefono fisso) dei miei compagni di classe, se ce l'ho fatta io che ho 20 anni ce la fanno anche loro a 3 anni a vivere senza cell..
ho in 3media ho avuto il primo motorola usato, c6500 qualcosa del genere e fidati che so bene cosa dici. io non parlavo se bisogna per forza dargli l'iphone o meno, ma se nel caso un genitore scelga come dici tu di insegnare il valore dei soldi, in pratica togli le console e gli smartphone o tablet che siano, poi non si rischia di soffrire di quel sintomo mi pare di inferioritā, del tipo loro hanno quella cosa ma io no ?
anche io vorrei che un mio futuro figlio si guadagni le cose che ha, e vorrei pure che mia figlia (futura ) rimanesse vergine fino a 18 anni ma poi le cose stanno diversamente.

ps. proprio l'altro giorno all'esselunga mi vedo una scena raccapricciante, ragazzina di 7/8 anni con un s4 in mano
qboy č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1