salve, ho un HP G62-450SL con windows 7 64bit, in pratica, quando passo da alimetazione a rete a quella a batteria il monitor passa a 40hz ed p tutto più scattoso oltre che stancante x la vista, e se ripasso all alimentazione a rete si rimette a 60hz, anche se poi la rimetto io a 60hz manualmente dal pannello di controllo della vga, poi la prossima volta che riattacco e stacco, si rimette a 40hz.
questo con qualsiasi combinazione di alimentazione (risparmio, bilanciato, prestazioni elevate) ho anche messo come prestazioni della scheda video (intel graphics power plan) "maximum performance" in tutti e 3 i profili, ed anche nel pannello della vga, avete suggerimenti su come potrei risolvere?
da precisare che questo portatile mi è stato regalato senza monitor (distrutto), senza batteria e con problemi di surriscaldamento elevatissimo.
gli ho montato un monitor nuovo, e una batteria nuova ed installato windows 7 pro e risolto quasi totalmente il problema di surriscaldamento, ma non posso sapre se prima desse lo stesso problema.