Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru
Recupera prestazioni ? E con che cosa le sta recuperando ? Con la benedizione del papa ?
768 vs 1150 stream, ultimamente questi numeri sono cambiati ? Non mi risulta
No si tratta semplicemente di utenze esigenti, contrariamente a te a quanto pare, della serie "la volpe che non arriva all'uva".
|
Esistono tutta una serie di ottimizzazioni attuabili, colli di bottiglia, esempi di hardware mal sfruttato... che forse nemmeno conosci, preso come sei a contare gli shader e i pixel... magari rivedi il tuo concetto di "esigente".. perchè l'esigente che esige la grafica e non il gioco, evidentemente non è furbissimo.
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru
Wii ha fatto i numeri che ha fatto anche perchè il loro tipo di giochi era differente da quello di PS3 e Xbox360, erano giochi per casual gamers / utonti e famigliari, giochi semplici semplici per il gioco in compagnia e alla portati dei più grandi profani, che rappresentavano gran parte del mercato in quanto Wii ha fatto la fortuna espandendo il suo mercato proprio a coloro che prima non ne facevano proprio parte e quindi non ha rubato tutto il market share di PS e Xbox.
Adesso invece è tornata nell'anonimato come al solito.
|
Mi sa che di videgiochi ne capisci poco.. o non hai mai visto una wii.
Nella marea di titoli casual, c'erano esempi di gaming hardcore che davano le pannocchie a qualsiasi console... ma forse per te "Hardcore" vuol dire "Graficamente massiccio".
Che tu ci creda o meno, Mario Galaxy, Zelda, Metroid e compagnia bella, bastano a vendere una console Nintendo, perché sono i migliori nei rispettivi generi.. che poi la Nintendo stia dormendo ultimamente e non dia molto supporto alle terze parti, è vero.