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Originariamente inviato da FroZen
Se già le trix normali hanno temperature ottime, queste avranno una temperatura negativa?  le 290 in questa versione devono essere delle belle bestie se sculate.....
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infatti non sono le temp il problema con queste schede, ma i drivers

alcuni giochi fatti con UE3 e soprattutto se sponsor Nvidia poi non ne parliamo...
secondo me è anche per questo che hanno fatto Mantle, in DX a me non è che entusiasma 'sta scheda... perché pure se la maggior parte del tempo ha framerate molto alto e poi mi passa a 35-40 in alcuni punti (es. Batman AO quando vola oppure si arrampica con l'artiglio...) dove il rallentamento si nota e come!
poi del "powertune" non me ne frega niente se mi droppa il clock della GPU anche mentre gioco...sono costretto ad occare con Afterburner per fissare le frequenze
hanno tanto da migliorare...a questo punto non so quanto però possano farlo in D3D11 perché dipende dall'engine e dallo sviluppatore...se scrive il codice con i piedi oppure no, se usa ottimizzazioni per Nvidia oppure no...
ma faccio un es. perfino Bioshock Infinite con Gaming Evolved stuttera con questi drivers 14.3... sarà un problema con questo vecchio Unreal Engine 3? Il nuovo UE migliora 'sta roba? Nessuno lo dice e non trovo info...
soprattutto ci sono problemi quando tu corri con il personaggio (anche Sleeping Dogs, Saints Row 4, lo stesso Batman e altri...)
non si capisce se è un problema di engine, di textures loading/streaming...
eppure qui ci sono 4GB di veloce Vram... quindi...

secondo me è qualcosa che non va con i drivers DX di AMD oppure è davvero questo overhead e l'inefficiente uso del multicore su DX che implica per forza rallentamenti alla scena unito al bad coding e la scarsa ottimizzazione dei devs, anche il porting da console in alcuni casi... cmq vediamo con i drivers di Aprile che si dice