Sicuramente SiS ha fatto davvero un ottimo prodotto con le schede Xabre, ciò che però mi lascia perplesso sul futuro di queste schede è che ormai si trovano le Radeon 8500LE della Hercules a 95-100 euro... davvero poco per quello che la scheda è in grado di offire. Credo che le prestazioni della Xabre600 siano allineate a quelle della suddetta scheda, resta il fatto le Xabre devono emulare i VS (a differenza delle Radeon8500LE) e che per avere una qualità comparabile con quella delle schede ATI e NVIDIA lo Xabre richiede particolari modifiche alle impostazioni, modifiche che ne penalizzano notevolmente la velocità (una volta venivano fatte direttamente sul registro di sistema con regedit, ora non so se SiS ha introdotto una qualche interfaccia grafica nei drivers che permetta di selezionare il livello di dettaglio e altre impostazioni... Tasslehoff tu che ce l'hai come si sono evoluti i driver?). Tutto ciò, sia chiaro, è vero sempre se nella Xabre600 non abbiano fatto qualche modifica architetturale per migliorare la situazione (lo spero molto, ma sinceramente non credo). Concludo dicendo che in ogni caso un paragone con una GF4Ti4200 mi sembra un po' eccessivo, anche se spero con tutte le mie forze che di essere smentito

. Spero comunque che le schede SiS abbiano un ottimo successo e mi unisco anche io con chi dice che una concorrenza a 3 (SiS, ATI e NVIDIA) sarebbe davvero salutare e auspicabile.