View Single Post
Old 04-04-2014, 14:46   #11
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
non posso assolutamente, ho tutti gli altri giochi blizzard sul mio account.
comunque così come ho tenuto Diablo II dall'epoca, terrò anche D3 del quale tra l'altro ho la collector.

comunque non ho capito se non potrei trovare nessun divertimento a giocare a questa espansione e in generale a D3 dopo la patch e l'abolizione della casa d'aste, oppure no.
d'altra parte usavo la casa d'aste quando c'era perchè trovato una marea di roba che non costava una ceppa e che era 10 volte più potente/migliore di quella che reperivo sul campo...
da quel che leggevo col loot nuovo invece è più divertente giocare per trovare rispetto a prima.
Ah capito, credevo che avevi un account col solo gioco.

Beh senza casa d'aste ovviamente torna il gusto della scoperta. Però, se a te non piaceva sbatterti contro i mostroni prima, non credo che la cosa cambi.....Alla fine sempre un hack&slash rimane (il migliore però imho).
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1