View Single Post
Old 04-04-2014, 12:23   #9
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Non capisco se mi prendi in giro.

Non ti è venuto in mente che il mio commento era riferito proprio all'impossibilità di usare la fire tv in quel modo.
Ma dove cavolo è il problema, ma cos'è che non capisci?
Lo so anche io che ci sono altri dispositivi che lo fanno, cosa cavolo c'è di male se mi rammarico del fatto che questo non lo fa?
Non posso volere un dispositivo che legge avi, mkv e mi fa giocare ai giochini android senza cambiare la tv?
No non posso dirlo perchè c'è un altro dispositivo che lo fa?
Quindi secondo il tuo ragionamento, dovremmo rammaricarci anche del fatto che i dispositivi simili a quelli da me mostrati in precedenza non permettono di giocare con i giochini android? Non sarebbe meglio ammettere che non è una funzione prevista e farsene una ragione? A fare cosi potremmo lamentarci di ogni cosa. Io voglio che il mio decoder mi faccia anche il caffè, perchè devo avere due dispositivi adibiti a quei compiti?
Quando parlate di giochini android, forse non avete azzeccato il punto, visto che a differenza di altri dispositivi, come quello menzionato da montanaro79, qui amazon si è accaparrata diversi sviluppatori importanti che metterà sicuramente al lavoro su delle esclusive per la sua console (come fanno da sempre Nintendo, microsoft e Sony) ed ha addirittura fondato una propria SH.

Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
No non è una console principalmente, già che si chiama "fire TV" dovrebbe farti venire qualche dubbio.
Poi basta vedere la pagina di amazon.com per notare che i giochi vengono nominati solo marginalmente mentre si fa un gran parlare di quanti film ci sono, di come si usa bene con Prime, di come funziona bene lo streaming, la musica, ecc.
Inoltre anche il fatto che non venga venduta con il gamepad in dotazione dovrebbe farti venire qualche dubbio.
Certo se la chiamavano "Pippo console" e manteneva le stesse cose, invece era una console vero?
La verità su questa console l'ha ancora una volta detta PhoEniX-VooDoo. Amazon punta a fornire servizi e non mi sorprenderebbe scoprire che in futuro Amazon punti ancora più massicciamente sui servizi in cloud e sul gaming online.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1