View Single Post
Old 04-04-2014, 09:51   #5
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Ho risposto in quel modo perchè se mi preoccupo del fatto che non riproduce avi e mkv evidentemente è una cosa che a qualcuno interessa, secondo la tua logica dovrei cambiare il televisore?
No, basta che compri dispositivi come questi se il tuo obiettivo è quello di riprodurre avi e mkv:

http://www.1e2.it/recensione-mr5000-...yer-con-stile/

http://www.vendy.it/prodottop/390406...l#.Uz5ze7KfjTw

Oppure fai quanto ha detto PhoEniX-VooDoo.

Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Xbox e ps4 sono console per giocare, questo è un box multimediale che permette anche di giocare ai giochini android.
Infatti si chiama "fire TV" mica "fire game"
Quindi per come la vedo io, magari sbaglio eh, per xbox e ps4 il vedere film è una funzione secondaria e la primaria è giocare, per la fire tv è il contrario e quindi mi sembra una grave mancanza il non riprodurre avi e mkv.
Perchè questa come viene presentata? E' una console principalmente, la prima cosa che ti hanno fatto vedere sono i giochi, quindi la funzione primaria è quella e se non fosse stato altrimenti ti avrebbero mostrato tutte le funzioni multimediali del caso, ma evidentemente non è stata pensata per questo o sbaglio?
Tral'altro se fosse come dici tu, questa notizia non dovrebbe nemmeno stare in un sito che tratta l'argomento videogiochi, visto che si parlerebbe di un dispositivo pensato principalmente per fare altro. Vedo comunque diversi sviluppatori importanti che hanno partecipato a progetti importanti, partecipare a questo progetto e questo mi sembra un'altro segno importante, circa lo scopo di questo dispositivo.
Per come la vedo io, se è una grave mancanza per questa console di Amazon dal prezzo risicato è una enorme mancanza per le console Microsoft e Sony se la dobbiamo dire proprio tutta tutta.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1