Quote:
Originariamente inviato da kaos.
Mi sa che dark souls inizia a spopolarsi... è un'ora che sto nel bosco di alvina ed ho ricevuto una sola invasione... :/
|
Non credo sai, a volte lo faceva anche a me, a volte il pienone a volte quasi nessuno... orari, giorni, server....cambia sempre.
E non credo che tutti gli utenti dark souls pc si siano spostati su ds2 per console.
Un calo più consistente potrà aversi si quando uscirà ds2 per pc, imho.
Più che altro sarei curioso di capire cosa caspita hanno in mente di fare quei genioni di Namco BanZai quando il gfwl chiuderà ormai tra un tre mesi... dopo tutto il capolavoro che è diventato grazie alle mod e a durante non vorranno mica far morire l'online, ossia buona parte del gioco, e magari ci potranno invece giocare gli utenti console!!!! ( io ho preso ds per ps3 anche per questo, però è una prospettiva avvilente oltrechè di ben poco rispetto verso l'utenza pc.... sarebbe assurdo! )
L'ultimo rumor diceva che stavano "exploring options" ma mi pare una presa per il

... che vogliono esplorare, il gioco è già in parte supportato da steam, basta che migrino lì anche i server di gioco e rimuovano il gfwl e bon, sperando che i salvataggi restino validi eh... che altro voglion fare, aprire loro server dedicati? Non credo proprio.... l'unica opzione è scritta. Spero solo che vogliano annunciarla con l'uscita di ds2 e i suoi server steam....ma mi aspetto anche brutte sorprese.