|
Sinceramente non capisco il senso di queste mosse commerciali. Spero soltanto che siano rivolte a mantenere decente l'attenzione dei core gamers che (tra cui io),inevitabilmente, si sono allontanati dalla serie dopo quella porcata immane di Age of farmivile.
Phil Spencer, nuovo CEO della divisione MC games, ha detto che all'E3 ci saranno un sacco di franchise che faranno ritorno, altrimenti non capisco proprio tutta questa voglia di rilasciare edizioni HD di giochi oramai vecchi, anche se bellissimi. ( AOK e AOM sono due capolavori assoluti).
Personalmente vorrei vedere un nuovo AGE, senza free to play a pay for win, ambientato di nuovo nei tempi antichi..Age of empires online ha dato una pessima interpretazione di un'epoca caratterizzata da grandissimi imperi, su tutti quello Romano e Macedone, e violentissime battaglie terrestri e marittime.
Inoltre, se non ricordo male, AOEO è stato oramai abbandonato e la civiltà Romana, quella che tutti aspettavano di più, non è stata mai rilasciata. Vedremo.
|