View Single Post
Old 03-04-2014, 16:47   #136
Pier2204
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8946
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Beh... Io sono uno di quelli.
Sono passato dall'odiare ModernUI e Windows 8 all'averlo sul PC fisso e a non voler tornare indietro per nessun motivo, ora che ho "adattato" la schermata Start alle mie esigenze.
Certo lo Start Screen non è perfetto (manca, secondo me, di alcune opzioni avanzate di modifica delle tile che sarebbero utilissime) e ancora adesso non uso molte app ModernUI, ma sono soddisfatto dall'uso di Windows 8.1.
Una volta che uno ci mette un po' di buona volontà e adatta lo Start Screen alle sue esigenze, diventa molto più utile di un semplice menu Start.
Il bello è che non è che hanno tolto il menu classico per virare a 180° su Modern UI, lo hanno aggiunto come opzione in più.
Se prorpio si deve fare una critica è avere fatto sparire il menu start dal desktop e sui PC la partenza nella schermata Modern UI, opzione corretta, anche se a me sinceramente non ha mai causato problemi.
Ma ormai la frittata è fatta, come Vista finirà nel cestino dei detrattori, per scoprire che con Windows 9, nome diverso e qualche addobbo in più finisce che in 2 anni riprende l'intero mercato mondiale. Ormai è una costante...
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1