Discussione: Moriremo tutti!
View Single Post
Old 02-04-2014, 13:43   #9
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
Tra l'altro per quanto ne sappiamo domani potrebbe esplodere un supervulcano e ribaltare completamente gli equilibri climatici del pianeta ( cercate le eruzioni del Tambora e del Krakatoa a riguardo: nel 1816 l'eruzione del Tambora in indonesia distrusse i raccolti in europa e provocò una carestia, è conosciuto come l'anno senza estate ), è successo in passato succederà sicuramente in futuro percui questa corsa "abbiamo i minuti contati, dobbiamo fare qualcosa" mi lascia delle perplessità. Specie quando alcune delle soluzioni proposte sarebbero riconvertirsi all'uso di fonti non inquinanti come il nucleare che introduce più problemi di quanti risolve.
tutto vero, ma per farti un paragone, il fatto che passeggiando tranquillamente in centro io possa stortare una caviglia sul bordo del marciapiede, cadere, picchiare la testa, avere un'emoraggia celebrale e morire da li a poco non significa che debbia mangiare schifezze, drogarmi e fregarmente del mio corpo visto che tanto potrei avere un'incidente imprevisto da un momento all'altro

se la prossima eruzione vulcanica arrivasse tra 1000-2000-3000 anni (un battito di ciglia geologicamente parlando) nel frattempo siamo "giustificati" a inquinare ed avvelenare come se non ci fosse un domani?
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso