Quote:
Originariamente inviato da Nowhere
|
Si avevo notato, più che altro i miei dubbi erano sul fatto che gli aggiornamenti su Steam arrivano con moooolta calma, e siccome ho visto che è andato anche sotto sconto, avevo paura che stessero per chiudere tutto definitivamente.
Insomma per DayZ (il primo gioco simile in early access che mi è venuto in mente) si ha tutta una scaletta precisa, aggiornamenti a raggica, e io so con certezza tutto quello che vogliono mettere in futuro, soprattutto nei prossimi mesi. Loro invece non mi danno una sicurezza manco nella prossima settimana....

non so se sono stato chiaro...
Però è vero anche che quello che hanno fatto finora (aggiornato a UPDATE 25), è qualcosa di STRAORDINARIO, e lo vidi già nel teaser alpha di tanto tempo fa..
Quote:
Originariamente inviato da FroZen
Dead State o Project Zomboid? Ai posteri l'ardua sentenza....... 
|
Allora, in futuro non credo qualcuno qui ti possa rispondere.. (sono proprio questi i miei dubbi), ma per lo stato attuale, Project Zomboid surclassa l'altro.
Dead State attualmente ha parecchi bug, quasi ingiocabile e molto povero di contenuti (quest'ultima l'ho letta dalle recensioni, io non ho manco avuto il coraggio di avanzare nella partita).
Project Zomboid ha 2 città grandissime, tanti oggetti, bug pochissimi, e non li vedrai manco saltarti in faccia, anzi, è giocabilissimo. Direi che non c'è confronto.
Detto in breve, la tua scelta non potrà che essere la seconda, Project Zomboid!