Quote:
Originariamente inviato da Mirco91
Quando ho installato Windows 8.1 come aggiornamento dell'8 in "azienda" (un ristorante) tutte le stampanti per le comande (custom kube) hanno avuto grossi problemi in quando stampavano con caratteri minuscoli. Nel giro di qualche ora sono riuscito a modificare i file report per renderli compatibili.
Un mese fa con un aggiornamento automatico del sistema operativo è tornato tutto come in origine e quindi le stampanti hanno cominciato a stampare con caratteri enormi! Per fortuna che mi ero tenuto i report originali. Spero che questo update non mi mandi un blocco tutto avendo una postazione "server", 10 tablet e 3 postazioni client tutte con l'8.1.
Per il resto sono contento, anche perché le azioni Microsoft sono salite facendomi guadagnare!
Tra la fine di Xp (ho già ricevuto chiamate per l'aggiornamento ad un sistema più recente da gente che lo usa solo per facebook), Windows phone che sta prendendo piede e anche lì presto spero in un aggiornamento per il mio lumia 920... non posso che essere entusiasta.
|
mah, in generale in postazioni "mission critical" come quelle per stampare le comande e gestire gli ordini non si aggiorna "alla cieca", ma prima si testa che l'aggiornamento non rompa niente... e questo vale per Windows come per qualunque altro software