Quote:
Originariamente inviato da Marko#88
Infatti non sono entrato nel merito, ho quotato solo una frase a mio parere ridicola. 
|
Alle volte bisogna semplificarle a tal punto le cose, se non altro per metter in risalto la questione che non si tratta del Terzo Reich ma è solo un'azienda che offre un servizio di dubbia qualità, di dubbia utilità più o meno criticabile.
Quote:
Originariamente inviato da Zappz
[..]
In ogni caso, non vedo il collegamento con l'acqusizione dubbiosa e poco etica di Oculus...
|
Probabilmente non era neppur etica l'acquisizione di Autobianchi da parte della Fiat o di tutti gli acquisti fatti negli anni da Apple o Microsoft.
Quote:
Originariamente inviato da Akeela
Se ti senti aggredito da quello che ho detto, beh problema tuo e della tua coscienza, ma non penso che c'era bisogno di prendere certi toni da bimbominchia.
|
Era un discorso più ampio, indirizzata a te era solo la prima parte: "Etica? Ma di che parli scusa?!? Vai QUI leggiti la top 100 delle aziende quotate in borsa e dimmi quali di esse rispondono ad i tuoi canoni etici."
Tutto il resto era un discorso generico riguardo a tutta una sfilza di commenti letti dal momento dell'acquisizione ad oggi, commenti infantili e privi di contatto con la realtà.
P.S.
Bei video, mi posti anche quelli sui rettiliani?
CIAWA