Quote:
Originariamente inviato da Akeela
Facebook manca di etica è questa acquisizione è più che dubbiosa. Non per niente Notch, dal momento che ha saputo dell'acquisizione da parte di Facebook si è ritirato interamente dal progetto.
|
Etica? Ma di che parli scusa?!?
Vai
QUI leggiti la top 100 delle aziende quotate in borsa e dimmi quali di esse rispondono ad i tuoi canoni etici.
Facebook è una società come tante altre che ha necessità di diversificare il suo settore e per questo acquisisce o finanzia piccole realtà con buone potenzialità meglio di quanto non facciano delle banche a dar prestiti. E' una pratica diffusa fin dai tempi della ruota (forse poco dopo) e tutto questo astio verso facebook nasce solo da una sciocca ideologia internettiana dove, per far fighi, bisogna odiare facebook perché è la controparte del grande fratello in versione internet.
Facebook non è altro che l'evoluzione del classico "diario" reso online e visibile a tutti con annessa pubblicità e giochini idioti, se vuoi ti ci iscrivi, se non vuoi non gliene frega a nessuno.
"Ma Facebook è l'impero del male", ma vaff*****o!!
Quote:
Originariamente inviato da Rubberick
credo che dopo sto casino che è successo partiranno beghe legali assurde e modifiche dei termini contrattuali per le piattaforme di crowdfunding...
potrebbero anche nascere delle class action ad hoc
ovviamente il caso non è questo ma mi fa pensare alla lontana come se io mi mettessi a chieder soldi mostrandomi poverello, poi me ne esco ricco sfondato... non potrebbe esser considerata una truffa? non so, chiedo a voi dato che non sono esperto in ambito legale
|
No, il crowdfunding funziona così. Se tutta questa gente vuol far parte di qualcosa di "grande" andasse sul NASDAQ.. ovvio che poi dovrà "offrire" qualcosa di più rispetto a quel che lascia nel pattino delle offerte della parrocchia.
Cos'avranno da piangere poi, da qui a pochi anni la realtà virtuale verrà spinta da molte altre realtà e società, e questi qui piagnucolano su un singolo produttore che, per fortuna, ha trovato qualcuno che li finanzia. Mah..
CIAWA