View Single Post
Old 01-04-2014, 14:50   #6
Balthasar85
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2014
Quote:
Originariamente inviato da Akeela Guarda i messaggi
Facebook manca di etica è questa acquisizione è più che dubbiosa. Non per niente Notch, dal momento che ha saputo dell'acquisizione da parte di Facebook si è ritirato interamente dal progetto.
Etica? Ma di che parli scusa?!?
Vai QUI leggiti la top 100 delle aziende quotate in borsa e dimmi quali di esse rispondono ad i tuoi canoni etici.

Facebook è una società come tante altre che ha necessità di diversificare il suo settore e per questo acquisisce o finanzia piccole realtà con buone potenzialità meglio di quanto non facciano delle banche a dar prestiti. E' una pratica diffusa fin dai tempi della ruota (forse poco dopo) e tutto questo astio verso facebook nasce solo da una sciocca ideologia internettiana dove, per far fighi, bisogna odiare facebook perché è la controparte del grande fratello in versione internet.
Facebook non è altro che l'evoluzione del classico "diario" reso online e visibile a tutti con annessa pubblicità e giochini idioti, se vuoi ti ci iscrivi, se non vuoi non gliene frega a nessuno.

"Ma Facebook è l'impero del male", ma vaff*****o!!

Quote:
Originariamente inviato da Rubberick Guarda i messaggi
credo che dopo sto casino che è successo partiranno beghe legali assurde e modifiche dei termini contrattuali per le piattaforme di crowdfunding...
potrebbero anche nascere delle class action ad hoc
ovviamente il caso non è questo ma mi fa pensare alla lontana come se io mi mettessi a chieder soldi mostrandomi poverello, poi me ne esco ricco sfondato... non potrebbe esser considerata una truffa? non so, chiedo a voi dato che non sono esperto in ambito legale
No, il crowdfunding funziona così. Se tutta questa gente vuol far parte di qualcosa di "grande" andasse sul NASDAQ.. ovvio che poi dovrà "offrire" qualcosa di più rispetto a quel che lascia nel pattino delle offerte della parrocchia.


Cos'avranno da piangere poi, da qui a pochi anni la realtà virtuale verrà spinta da molte altre realtà e società, e questi qui piagnucolano su un singolo produttore che, per fortuna, ha trovato qualcuno che li finanzia. Mah..


CIAWA
__________________
94/100 alla vincita del tostapane!
Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<=
Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate.

Ultima modifica di Balthasar85 : 01-04-2014 alle 14:56.
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1