View Single Post
Old 31-03-2014, 22:53   #15760
Zagor4
Senior Member

L'Avatar di Zagor4

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
Quote:
Originariamente inviato da Marco150 Guarda i messaggi
Ciao a tutto il Forum, innanzi tutto volevo complimentarmi per l ottimo Forum, felice di esserne entrato a farne parte , ho acquistato questo gioiellino il 26 di questo mese, consegnato ,montato configurato ma con il suo firmware originale non funzionava la parte USB Application, o meglio non mi installava gli applicativi sul disco collegato al Router, ho aggiornato con l ultimo firmware è il tutto ora funziona regolarmente, l unica cosa che diciamo non funziona o da problemi è la configurazione di Aidisk è Servers Center, se li configuro mi chiede di creare un utente FTP ed una volta creato non ho più la possibilità di collegarmi tramite risorse di rete al router, mi da il messaggio di errore che non dispongo delle autorizzazioni, qualcuno di voi ha risolto?? io al momento ho risolto non configurando le due applicazioni , ma contestualmente in alto a destra dove vi sono le icone di notifica mi esce sempre un punto esclamativo giallo lampeggiante che mi avverte di configurare Samba
Ciao,
Prova per prima cosa a creare in questa pagina http://192.168.X.X/Advanced_AiDisk_samba.asp l'utente con cui accedi in Windows del tuo PC... e dai le credenziali in controllo completo.
Successivamente abilita FTP e fallo sullo stesso utente...
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
Zagor4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso