View Single Post
Old 31-03-2014, 13:21   #6
Dark_Water
Senior Member

L'Avatar di Dark_Water

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da Bafiox Guarda i messaggi
Continua a dirmi Firmware format is invalid... e ache riportando il router allo stato di fabbricazione non posso tornare al vecchio firmware.

EDIT: Facendo un pò di ricerche sono giunto alla conclusioni che non posso caricare alcun firmware che non sia il D1 sul sito vs 1.02, però fortunatamente ho trovato dei backup del 1.01 online e l'ho riportato allo stato originale, ora monitoro la situazione e ti faccio sapere Dark_Water, grazie ancora per l'aiuto, spero basti questo a risolvere.
Veramente non riesco a capire quale sarebbe la versione 1.01.Dal sito da 1.00 D e 1.02 D1.Io ho DSL-2750B_1.00_WI_20130723 che sarebbe D e va alla grande.Hai più prese in casa?Cerca di attaccare il modem alla presa principale e disconnettere filtri ecc dalle altre se hai.Per monitorizzare la linea ti consiglio di usare DSLstats ( http://www.s446074245.websitehome.co.uk/downloads.html ) ,e gratuito e ti fa dei grafici con i tuoi dati della linea.Per far funzionare il programma dovresti attivare il telnet ,che lo dovresti fare cosi :vai nel modem MAINTENANCE > ACCESS CONTROLS > SERVICES > TELNET .Con questo puoi anche modificare il SNR.

Ultima modifica di Dark_Water : 31-03-2014 alle 13:29.
Dark_Water è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso