Quote:
Originariamente inviato da lorenzo.c
Prodotto migliore a livello di prestazioni assolute forse si, prezzo inferiore per hardware di qualita' dubito (FreeNAS richiede un bel po' di risorse), senza contare il tempo di configurazione. E' vero che siamo smanettoni, va bene provare tutte le soluzioni del mondo per divertirsi e imparare, ma quando devi fornire un servizio a piu' persone in casa vuoi qualcosa che funzioni sempre e che lo faccia senza troppe storie, quindi esci 130 euro e prendi una scatola di quelle  idem per soluzioni small office, Synology e QNAP in linea di massima funzionano, punto. Ovviamente e' solo il mio parere 
|
vabè ognuno ha i suoi gusti... forse come prezzo hai ragione alla fine non viene comunque nulla di troppo economico... però secondo nas4free offre talmente tanto che divertircisi varrebbe la pena...

poi se è pigro vada per il nas già pronto ahahah però un router ottimo e un modem sono indispensabili vista la grandezza della casa e il numero di apparecchi... io ho montato il nuovo r7000 a casa di un mio amico che è molto grande e si sta trovando benissimo...