Quote:
Originariamente inviato da elendil
Fino a poco tempo fa ero convinto che la Ixus 400 fosse la mia fotocamera ideale: leggo in giro recensioni, valuto, confronto, non ultimo raccimolo quanto serve per comprarla e...
... ecco che escono i nuovi modelli Canon.
Ora (tenendo conto che terrò la macchina fotografica per un bel po' e dunque, fatto l'acquisto vorrei che sia quanto più possibile valido) mi chiedevo se sapeste dirmi qualcosa di più sulla Ixus 500 (ho letto del rumore a ISO 400 ma ho trovato solo una "fonte") la 430 e la sempre valida 400.
Ultimo ma non ultimo: le compatte di Canon sembrano essere molto buone come qualità e hanno un aspetto veramente degno di nota, tuttavia c'è qualche altra valida alternativa?
|
Cerco di dire con poche parole una cosa, ho la Ixus 400 che è uguale alla 430 a parte un paio di cose marginali come il pulsante direct print prenderei la 500 SOLO ed escusivamente per fare i filmatini a 640x480 contro i 320x240 delle 400/430, se non ti interessano i filmatini vai di 430 che è più nuova della 400 a meno che nn trovi la 400 ad un prezzo conveniente.
Per le alternative dai un'occhiata alla Casio Exilim EXZ4 o la nuovissima da 6MP ed alle pentax OptioS4.