View Single Post
Old 30-03-2014, 12:49   #18
toni.bacan
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da ultimo85 Guarda i messaggi
Ragazzi quello che mi secca nel portarlo in assistenza, premesso il fatto che non ci sono centri di assistenza nelle immediate vicinanze della mia cittā, č dover stare senza computer per giorni e soprattutto correre il rischio che, per sistemare una minima cosa, mi ritorna indietro un prodotto con difetti ancora maggiori dovuti alle operazioni di riparazione.

Mi pare, tra l'altro, sia piuttosto facile reperire anche tasti singoli originali per MacBook Pro e sostituirli.

Comunque vi allego la foto in cui si evince il problema, consigliatemi anche in base a quella.

Intanto grazie a tutti per i consigli.
Se il "danno" č solo quell'angolo NON VERNICIATO del tasto direzionale, lascia stare, non ne vale la pena.
Capisco se il tasto fosse rotto/scheggiato/segnato/crepato, ma dalla foto sembra che al tasto manchi solo una punta di vernice.

P.S.:
i tasti sono sostituibili, basta andare con una levetta sotto al bordo SX del tasto e sollevare. Mentre poi per montare il nuovo tasto basta posizionarlo sopra e premere fino a sentire un click.
La tastiera viene sostituita in blocco quando ha delle disfunzioni a livello elettronico.
toni.bacan č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso