Quote:
Originariamente inviato da stefanonweb
Si, certo tutto si può fare.... io dico solo che non è la soluzione ottimale... Considera che ci sono mobo tipo 775, dove il socket è spostato ancora più sotto rispetto all' alimentatore... Si è come se avessi la lamiera del case (NON FORATA) sopra alla cpu.... Meglio montare dissipatori meno potenti e più bassi... Infine io dico che nel caso del 120/130 se avessero fatto l'inverso sarebbe stato molto meglio: Cioè alimentatore sotto alla mobo che pesca dal basso.... Mobo sopra alimentatore che pesca dalla paratia alta del case....
In conclusione io questo case lo possiedo, tu mi pare che lo stai cercando... ti dico che per conto mio è mal progettato...
Io fossi in te prenderei questo: che è MOLTO meglio...
http://www.fractal-design.com/home/p...node-304-black
|
è tutto relativo stefano..
per me il node è mal progettato perché manca il bay per il dvd ed ha le connnessioni I/O sul lato, due cose inconcepibili per me..
e poi non ho mai capito il senso del bianco all' interno in un case senza paratia laterale, senza richiami di bianco all' esterno in questi fractal..
internamente il case è un po' povero..
sopra la psu sia che usi 1 disco o sia che li metti tutti lo spazio di ingombro è sempre lo stesso
il cablaggio risulta caotico, con i cavi alimentazione & sata che cadrebbero vicinissimi alla zona CPU
un' idea è quella di fascettare i cavi VGA alla parte alta del case come in questo caso..
la cosa buona è il filtro inferiore per la PSU, e quelli frontali per le ventole, ma avrei preferito che le dimensioni in altezza fossero più contenute..
sicuramente per un cablaggio ordinato bisogna sudare un po'..