E' vero quello che dite. Anch'io ho notato, i video direttamente portati (o quasi) e la colonna sonora diversa... Non è brutta, forse è anche meglio dell'originale (provatela ad ascoltare con delle buone cuffie fuori dal contesto del gioco) ma non dà le stesse sensazioni. Probabilmente perchè noi abbiamo ormai associato questo capolavoro alla vecchia colonna sonora e la nostalgia ci fà sembrare la nuova meno adeguata. L'unica che mi ha fatto veramente stare male è il riadattamento di Wondering.
Però per il resto sono molto soddisfatto, hanno rinnovato moltissime texture, aumentato i poligoni ai personaggi principali, qualche effetto d'illuminazione in più, l'acqua e rinnovato in maniera splendida, imho, i menù di gioco.
Ah dimenticavo, i caricamenti sono più lenti della versione Ps2.... Ditemi se avete avuto anche voi questa sensazione.
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
Ultima modifica di paolox86 : 28-03-2014 alle 23:42.
|