Apro questo nuovo post per inserire le immagini del modding che sto operando su un cooler master stc-01 finestrato, tenuto discretamente dal vecchio prorpietario con tutti i pezzi originali scatola compresa.
Ho potuto mettere mano al case questo fine settimana....
Nella parte superiore ho effettuato un'apertura in modo tale da poter avere una bella griglia di areazione in uscita con un paio di ventole da 140 o per un futuro radiatore ad acqua.
Ho inoltre tagliato il ferro che sta sulla parte superiore dell'alloggiamento dell'ali perche' impediva il buon posizionamento delle ventole e perche' sicuamente in futuro avrebbe impedito il posizionamento di un radiatore.
lo stesso ali sara' posizionato sopra visto che sotto saranno presenti 3 ventole da 120 inserite su una guida in plastica con possibilita' di rimozione veloce senza agganci meccanici, vi faro' vedere cosa mi sono inventato appena posso.
Davanti saranno presenti 2 ventole da 120, ho riadeguato una struttura di un vecchio case, agganciandola alla parte frontale con viti.
Infine ho dato una bella scartavetrata, lavata, pulitura con nitro e passata di primer, in pratica mi manca da verniciare tutto in nero opaco.
Appena posso vi postero' nuove foto, sono ben accettati consigli di qualsiasi genere