View Single Post
Old 28-03-2014, 13:22   #11
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
Quote:
Originariamente inviato da frankie Guarda i messaggi
C'è un errore di fondo, Se crasha un app non è il sistema operativo a crashare!!!

L'ultima app che ho scaricato ed è veramente fatta con i piedi, crasha 2 volte su 3, ma non darei mai la colpa al sistema operativo. Se si impianta il so devi come minimo riavviare.

Ah per la cronaca la app che attualmente mi crasha di più (l'unica oltre alla precedente) è quella della tim... alla seconda partenza sembra funzionare sempre.
anche questo è vero
Quote:
Originariamente inviato da gioloi Guarda i messaggi
Succede spesso anche a me, per quanto accada con un tablet che definire da battaglia è un complimento.
Però l'impallamento non è un crash. Se invece di "termina" seleziono "attendi" (quasi) sempre si riprende, quindi bene o male il SO fa il suo lavoro. E' l'hardware che non gli va dietro.
In ogni modo concordo con chi punta il dito sulle singole applicazioni piuttosto che sul SO. Se fosse questo a crashare, la macchina dovrebbe riavviarsi (stile BSOD di Windows) e non mi pare che accada in nessuno dei due.
vero, ma l'approccio di ios consente di riprendere prima ad utilizzare il dispositivo. Comunque mi è anche successo che avvio applicazioni si chiudesse senza chiedermelo (scompaiono i tasti virtuali, la barra di stato e le icone in home) e che al riavvio di quest'ultimo perdesse tutto di come avevo sistemato la home, incluse le icone delle app
Fu il giorno in cui decisi di comprare un ipad

Che poi per la cronaca resettando quel tablet e installando solo l'essenziale va benone, peggiora man mano che installi cose... degno di un windows xp
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)

Ultima modifica di alexbands : 28-03-2014 alle 13:28.
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1