View Single Post
Old 28-03-2014, 12:50   #12
-Root-
Senior Member

L'Avatar di -Root-

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
1. rispetto al trailer di lancio, pare di vedere gta5 su x360
2. mi sembra l'abbiano fatto diventare un clone di GTA mettendo l'accento sulle sparatorie piuttosto che sulla parte hacking
3. questa gen non ci sarà la grafica "next gen" al contrario di quello che era successo con x360 e ps3.
ma magari perchè gta 5 ha una bella grafica, e comunque essendo un freeroaming direi che è meglio non pompare troppo la grafica e curare i dettagli.
Per quanto riguarda il clone di gta, allora lo sono tutti i freeroaming ambientati in era moderna, non ha l'esclusiva gta.
Il salto qualitativo c'è stato, ma non è così evidente, e comunque siamo ancora agli inizi, a me da fastidio quelli che dicono baggianate per pubblicità, e il pubblico che ci crede, e soprattutto quelli che guardano solo questo aspetto. Proprio ieri mi sono messo a vedere video di vecchi giochi, così in un attimo di nostalgia, tutti titoli di primi anni novanta, metà anni novanta. Come dire, rispetto a quelli di oggi c'era qualcosa in più, non credo sia nostalgia,quelli di oggi mi sembrano freddi..

1