View Single Post
Old 19-11-2002, 11:27   #7
TNR Staff
Senior Member

L'Avatar di TNR Staff

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco
[b]I fattori che decidono la velocità di un PC in 2D sono il disco rigido , la memoria e il processore , le schede grafiche odierne ormai sono così veloci che neppure le Intel con memoria condivisa soffrono in questo campo . Per questo motivo i test di velocità 2D sono ormai caduti in disuso per la valutazione delle schede grafiche .
Comunque le prestazioni più elevate dovrebbero essere appannaggio di Matrox , giusto un pelo più avanti di Nvidia e ATI , ma , come ripeto , sono altri i fattori che determinano la velocità di un PC in questo campo .

Oddio...vedi ke la Kyro 2 da una V3 3000 mi sa ke le prende
Cmq capisco cpu e memoria,ma quella del disco rigido me la devi proprio spiegare

Grazie x le vostre risposte

Cmq x bench intendo la velocità della skeda a parità di visualizzazione (qualità),in sostanza ho 550 mhz di processore e ancora fatico a vedere i divx con codec 5.0 (con anti alias a tutto skermo),nn credo sia problema di cpu,cn un p2 a 400 mhz si vedono fluidi (con G200 e Geffo4MX Sdr).

Vorrei cercare in sostanza una skeda ke sia buona sia nel 3D ke nel 2D (non ditemi Matrox x favore...costano na cifra )

Grazie ancora x le risposte