Quote:
Originariamente inviato da MrXaros
Metteranno i dlc 
|
Mhmm o ti costringeranno a giocare a farmville, oppure iscriverti ad un corso di zoomba
Speculazione a parte, ricordiamoci le parole di pt e di karmak, vediamo cosa fanno, ma non ci credo che un finanziatore da 2mldollari, anche se son spiccioli - nvidia maxima per le gnappe con cui si trastulla zuckzuck in giornata - , non influenzi le loro idee o creazioni nemmeno indirettamente
Vedremo, per adesso assimilo facebook al male.
Sia chiaro, auspico ad una coscienza sociale, senza l'interferenza di "governi", ma non tramite facebook, non tramite whatzup - o come diavolo si scrive.
Che sia così filantropo da portare la realtà virtuale alla portata di tutti...
Io non ci credo.
Abbassano il prezzo... Ohhhhh!!! Ma se persino in italia -dove con la "paga", se c'è, o vivi in 2 oppure non ti puoi permettere nemmeno un affitto da solo - si spendono 600-700€ di smartphone per connettersi solamente a facebook... 100 dollari in meno non cambierebbero la vita a nessuno... Anzi, meglio spendere di più... Mi fa dubitare di questo kit base...
Tanti dubbi... Strano è che oggi digerisco tutto male, eppure sono una centrifuga per il cibo, di solito...
O forse saranno le uova fritte con feta greca, peperoni, cipolla, wurstel maionese e ketchup...
Chi lo sa se Zuckerberg non mi abbia messo qualcosa in questo piatto leggero leggero... Meditate gente... Meditate e e e e e e e e e e (eco)...
Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!