View Single Post
Old 25-03-2014, 22:53   #5
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
mi sa che ti sei perso gli ultimi trimestrali di nVidia, non solo vende, ma vende molto di piu di AMD, specialmente le TOP gamma.
ho scritto che hanno l'utile ma sono calati rispetto all'anno scorso...secondo te perché? il primo trimestre? facciamo i conti a fine anno e poi vediamo...la vedo dura...tengo a chiarire che non sto discutendo la qualità globalmente, sto discutendo il prezzo eccessivo visto che il monopolio per fortuna non c'è, se qualcuno ha voglia di fare acquisti scellerati faccia pure...poi visto che hanno entrate possono far quello che vogliono ma io non gliela compro, domani mi arriva 290 e tanti saluti...e chissà per quanto tempo me la tengo, e poi continuano così? sempre AMD compro ...e senza che qualcuno mi parli di software perché io ho avuto problemi solo col multigpu in alcuni titoli sponsorizzati proprio da Nvidia e solo per questo lo elimino, così ottimizza per uno oppure l'altro ma gira sempre e comunque in modo adeguato
quando si definisce un "Too close to call" e tu mi maggiori il prezzo in modo spropositato chi scelgo io? saluti a tutti
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1