Quote:
Originariamente inviato da lucreghert
A me francamente danno più fastidio quelli che criticano il contributo della redazione e di chi ci lavora, il tutto ricordo che viene fruito gratuitamente da tutti.
Qundi....Avete un po rotto, molto più di Nino Grasso.
Se a me una cosa non piace evito sia di leggerla che di commentarla.
Ci sono milioni di altri siti uguali a questo e che offrono contributi migliori?
Bene, arrivederci.
|
Mi tolgo fuori dalle situazioni più estreme quaqndo si parla di Apple & C. ma non venirmi a dire che in questo caso non sei entrato nell'articolo perchè non hai letto "Microsoft offre 100$ per passare da Xp a 8" e ti ritrovi che invece si parla di
SCONTI su alcune versioni.
Non venirmi a dire che non ti senti preso per il culo! con tutta la pubblicità che c'è qui dentro, con le milioni di visualizzazioni che si fanno giornalmente, hai idea del pacco di soldi che gli entrano?

e io dovrei essere felice e spensierato? dai tutti quanti noi sappiamo fare 1+1
Se io entro in una testata giornalistica è per leggere articoli d'interesse comune, (estremizzando) news che non troverei altrove, ma soprattutto articoli
SERI. Non titoli sensazionalistici e per di più
FALSI, che non sono veri, perchè poi l'articolo è tutt'altra cosa.
Hai ragione non siamo obbligati a leggere se non ci piace. Difatto, personalmente, stò piano piano passando alla concorrenza.
PS: sia chiaro che non c'è l'ho con te in particolare (manco ti conosco) ma è un discorso generico