View Single Post
Old 24-03-2014, 09:41   #1
sialeds
Member

Iscritto dal: Aug 2010
[GAMING PC] Low Cost 400€ AIUTO!

Buongiorno ragazzi, gia' in passato mi sono rivolto a questa sezione per consingli ed opinioni per realizzare il mio attuale Rig che devo dire, grazie all'apporto di tutti e' venuto fuori davvero bene

Mi ritrovo ad oggi ad una nuova problematica e per questo mi rivolgo a voi, guru sempre sul pezzo delle nuove tendenze e dei migliori rapporti Qualità/Prezzo

La mia richiesta nasce dal fatto che, la mia fidanzata attualmente convivente continua a prendere possesso del mio Rig per giocare a League of Legends (noto MOBA game a tutti suppongo) che non richede dei super Pc per essere girato "smooth" diciamo.. quindi la mia richiesta ha una duplice funzione:

1. Fare felice la mia ragazza con un piccolo pc tutto suo per giocare quanto/quando e come vuole
2. Tornare a casa dal lavoro e non dover litigare per sedermi davanti al mio piccolino xD

quindi la necessita' e' la seguente, un piccolo gaming pc che non deve necessariamente girare i giochi di ultima generazione alla massima risoluzione ma sufficientemente potente per girare un gioco della portata di League of Legends senza problemi, non importa che sia silenzioso, non importa che sia dotato di HDD o lettori sofisticati, l'unica peculiarità se possibile e' che sia predisposto per l'HDMI.. io ho sempre adottato la configurazione INTEL-NVIDIA ma sono aperto a qualsiasi altro tipo di combinazione anche perche' se non ricordo male le soluzioni AMD sono un po' piu' economiche..

Quindi ripeto, PC desktop completo dell'essenziale, non necessito di periferiche solo della macchina.. budget 400€ poco variabile. diciamo che siamo proprio al massimo.

parto da 0 in quanto non sono per niente informato sui componenti hardware da almeno 2 anni a questa parte quindi avete carta bianca... Amanti delle sfide A VOI!

grazie in anticipo
Simone
sialeds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso