View Single Post
Old 23-03-2014, 21:56   #164
toniz
Senior Member

L'Avatar di toniz

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
aggiornamento:
l'altra sera sono andato ad un concerto rock in teatro...
ero un po' lontano, fatte alcune foto con zoom 20X... ma anche oltre e non sono venute malaccio, anche se l'illuminazione dei concerti non e' ottimale per le foto in automatico.

ho scattato in automatico e anche qualcosa in manuale (che sono venute un po' meglio, perche' l'automatico sovraespone un po'...)

provo a fare qualche video... comincio.. bene... uso lo zoom... mi si spegne la macchinetta... ma ... riaccendo, solite 3 tacche e faccio altre foto.. faccio altri filmati ingrandendo prima di avviare la ripresa (e non usando quindi lo zoom in ripresa) e la luce rossa lampeggia ma tutto bene.

i filmati sono venuti molto bene, sia a 30 che a 60 fps.

torno a casa e faccio qualche prova e mi si spegne appena tocco lo zoom!

poi l'illuminazione stavo usando la batteria compatibile che ho comprato, quindi occhio anche se caricata al 100% se pensate di fare dei video e' meglio che usiate la batteria originale, infatti fatte 2 prove ho filmato per 4+3 minuti usando lo zoom a gogo senza problemi.. oppure restate a ingrandimento pre-fissato.

tortello io , ma volevo condividere.

confermo che i video vengono bene, ma l'audio (complice anche l'ottima acustica del teatro) lascia a bocca aperta, si sentiva benissimo!
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook

Ultima modifica di toniz : 24-03-2014 alle 07:59.
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso