View Single Post
Old 23-03-2014, 10:33   #74
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23924
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Sì, quello che hai scritto lo so (a grandi linee)!

Però le idee che stanno alla base dell'Id Tech 5, ovvero la megatexture e le tiled resources sono un approccio del tutto nuovo rispetto ai precedenti motori grafici di Id. Poi è chiaro che non si butta mai via nulla.

Comunque la megatexture forse darà i suoi frutti più in là negli anni, quando magari i problemi di storage, ma anche di velocità di trasferimento, saranno minori, chissà...
I prossimi anni appartengono all'Unreal engine 4 e al Cry engine, il resto è marginale.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso