Quote:
Originariamente inviato da dibe
ancora la storiella che non ci sono app? 
|
Io non riesco a trovare una app con la chat di gmail..Whatsapp mi ha bloccato il telefono un paio di volte, non potendo avere la mail personale su outlook non trovo una app all'altezza per avere le email (gmail)in modo veloce e decente. Come dicono sopra il navigatore non vale quello di android (nonostante ovi sia sempre stato molto buono). Potrei anche continuare volendo sulle app che uso, che sono veramente poche. Questo al netto dei problemi che ho avuto col cellulare (impallato varie volte, tasto del volume rotto dopo un mese, etc) che probabilmente sono solo sfortuna.
Avendo il lumia per lavoro e utilizzandolo tutti i giorni posso dire che come OS mi piace molto, ma è ancora acerbo su alcuni aspetti (e li ci si passa sopra) ed il market è davvero limitato (per ora). Infatti l'ho comprato ai miei, perchè per un utente di base o poco più, è il sistema operativo perfetto, semplice veloce e funzionale (la cosa più importante per me). Per uno che si fa problemi che non riesce a sincronizzare il calendario passare da android a w8 sarà un inferno, e qui lo dice uno che non è il massimo estimatore di android (lo trovo troppo uno sbattimento).