Quote:
Originariamente inviato da Sasuke@81
Scusa che discorsi sono, è un gioco nuovo e supporta le nuove tv, che oggi non le abbia quasi nessuno non vuol dire che l'anno prossimo non le abbiano in parecchi.
Ma poi una persona cosa la prende a fare le tv 4k se non si trovano giochi o br che le sfruttano?
Che incomincino ad uscire i giochi e i film e vedrai che sempre più gente le comprerà e il prezzo sarà sempre più basso.
@sniperspa. Ma ora dopo che battlefield ha introdotto gli scenari che si distruggono li devono avere tutti i giochi?
In titanfall c'è già talmente tanta roba che si muove a schermo che ci mancavano anche i pezzi di edificio :-)
E poi devi colpire gli omini non i muri x rompere le cose
Io sinceramente non ne sento la mancanza neanche un pò.
|
Passiamo da 1080p a 4k senza MINIMAMENTE aver nominato il 2k che ESISTE ECCOME ed è sicuramente più fattibile di un 4k, ora mi domando perchè? Poi vado per punti:
1) Quanti hanno la tv a 4k? tsk....
2) Ovviamente solo il pc può arrivare a 4k e qui viene il BELLO: per giocare ad un gioco a risoluzione a 4k dovrei almeno fare un tri-sli/cross di top gamma se basta, mettere il pc in salotto e spendere altri 4000 euro per il televisore, tirando una somma ad occhio e croce vado a spendere sugli 8000 euro per giocare a Titanfall............

(ho controllato meglio, forse 4000 euro ti bastano ma comunque non sono di certo pochi)
Ora mi chiedo: non era meglio come dice qualcuno implementare la distruzione? Poi (la parte in grassetto) appunto che c'è già tanto movimento e mi porti la risoluzione a 4k, per cosa fare? Pensa come filerà liscio ahhaah
E' incredibile, come fai a non sentire la mancanza della distruzione ma a giustificare l'aumento della risoluzione ?? Uno ti cambia il gioco in meglio l'altra assolutamente no.
Concludo: veramente spenderesti 8000 euro per giocare a Titanfall a 4k?
PS. Poi cosa c'entra il prezzo che si abbassa? Si abbasserà quando l'effetto novità e i problemi di fabbricazione saranno svaniti altro che più compri e più si abbassa il prezzo, ma in che mondo??? Poi nel mondo elettronico? Io non l'ho mai visto.