Quote:
Originariamente inviato da trias
Buon divertimento con le nuove cuffie
Vorrei chiedere alcune cose per il bass (anche @j.plissken).. cerca di valutare anche l'estensione (<80hz), oltre l'impatto (attorno ai 100hz) che, presumo, stai valutando rispetto alle s400.
Mi interesserebbe questo punto, grazie 
|
Grazie mille trias! Vorrei tanto capirci di più e poterti aiutare anch'io ma come avrai capito sono proprio una pippa...come faccio a controllare l'estensione sotto gli 80 hertz e l'impatto ai 100?
Oggi le ho ascoltate per almeno due ore e mezza/tre e mi stanno davvero piacendo, molto più delle Jvc, sento che i bassi cominciano a delinearsi bene, prima suonavano come impastati...l'unica cosa è che invece talvolta negli alti o comunque in alcuni suoni più acuti, mi sembra di sentirli gracchianti e non so se sia: A un problema del mio modello di cuffia
B un limite della cuffia stessa oppure
C un limite dei files che sto ascoltando
In generale comunque come mi dicevi per le s400, qui ancora di più sento i ticchettii, strani fruscii e cose del genere, però non le ho ancora provate coi cd, spero che appunto siano le cuffie ad essere dettagliate e non loro difettate eheh