View Single Post
Old 21-03-2014, 14:34   #10
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
[RM-Castelli romani]Blocco 1155/1150 : CPU/Mobo/Ram ed eventuali

Quote:
Originariamente inviato da luigi864 Guarda i messaggi
Salve ego,

intanto grazie per aver postato. Ciò che ci divide è la distanza. Come ho già scritto , tratto per conto di un amico fraterno per il quale vale la regola del "pago ciò che vedo" , se mi si concede la frase.

Mi rendo perfettamente conto che , a giudicare dal tuo profilo , scrivo con una persona al di sopra di ogni sospetto così come è vero che ciò sarebbe stata sufficiente garanzia per il sottoscritto che via vettore ha acquistato senza problema alcuno.

Strabaffo è utente dal quale ho , infatti , acquistato con buona soddisfazione e a lui avrei consentito , quantomeno , di fare una proposta con prezzo annesso.

Proviamoci anche nel tuo caso. Noi siamo decisamente interessati in questa ricerca e magari la tua proposta , anche via pvt, potrebbe rompere gli indugi legati al passaggio via vettore contro il ritiro/consegna a mano.

Spero d'esser stato chiaro anche per gli utenti che eventualmente , successivamente , posteranno interventi.

Saluti
Se poteste arrivare verso orte, potremmo scambiare a mano, altrimenti dovremmo andare con spedireweb (10 di ss però con pacco assicurato).
Mai avuto problemi.

Per il resto se volete dei test o anche un video, per me non è un problema
I cavi sleeved li includo nel prezzo dell'ali: solo un cavo, mi è stato inviato con un attacco sata danneggiato, infatti è coperto con dell'isolante.

Riguardo ai cavi originali, nessun problema, ci sono tutti e tutti perfetti.
L'ali è perfetto.
Dopo 3 anni ho contattato corsair, per scrupolo, controllando il droop della linea 12v+.
Con una vga, l'ali resta fanless e la 12v sta a 11.87. Sopra il 75% va a 11.6. Ma il supporto mi ha detto che fino a 11.4 è in specifica, e che non avendo blocchi o altro, non devo aver timore di usarlo, dato che gli ho chiesto anche questo.
Poi se vuoi ti screanno la discussione, penso dovrebbe essere sempre visibile.

L'ultimo bios della mobo rilasciato è l'f9 mi pare, ma io ho messo l'f11 moddato.
Pare uguale, è solo più aggiornato e ha la scritta nello splash modded bios.
Non ho notato differenze. Stabile era l'f8 che montavo e stabile è questo.
Poi non so che dire, le temp mobo sono sempre basse e sottocontrollo.
La mobo è pulita, solo un velo di polvere che il compressore non riesce mai a togliere. No graffi o danni al socket.

Con il 2600k son stato conservativo, più che altro con la load line calibration, massimo su high. Tenendola su very high (di solito la llc che mettono in auto le mobo) potrebbe salire limitando il droop.

Ti mando in pvt l'offerta

Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!

Ultima modifica di egounix : 21-03-2014 alle 14:48.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso