Quote:
Originariamente inviato da TomZio
Ciao. dopo svariato tempo in assistenza mi hanno detto che la batteria funziona bene e mi hanno rimborsato. ne ho presa un'altra da 6600mA, da un'altra parte e....tac..stesso problema.. in accensione ha problemi, se faccio partire un qualunque gioco si spegne, e invece avviando in modalità provvisoria con rete, funziona benissimo (ora vi sto scrivendo cosi).
può essere allora la gpu o la scheda grafica? in modalità provvisoria non vengono mica caricati quelli nvdia..
i driver nvdia però li ho aggiornati almeno un paio di volte ( ora ho i 335.23).
quelli della gpu sono gli stessi?
pure il bios è sempre aggiornato..
|
Per me non sono i driver, in provvisoria vengono caricati i driver della scheda video..............altrimenti non vedi nulla..........
Piuttosto penso a qualche applicazione, che in provvisoria non viene caricata...
Comunque è strano anche questo, perchè con un'altra batteria in modalità normale non hai problemi.........
Quote:
Originariamente inviato da TomZio
in ogni modo rimane sto dubbio amletico, ovvero perché se metto la batteria di un pc simile ( non uguale ) va perfettamente?
e viceversa ( tale batteria nuova con il pc simile non da nessun problema..)
inoltre ho notato che con la batt nuova sotto stress le temperature superano gli 80°C sul mio, ma se la metto in quell'altro acer, sotto stress rimane 50-60°. E altrettanto la batt dell'altro nel mio sotto stress sta a temp. basse...
|
Senza star tanto li a impazzire.....

io userei le batterie come hai detto che funzionano.
Anche perchè se fosse la gpu o la scheda video...perchè con l' altra batteria funzionano ? Ossia non hai problemi ?
E perchè la batteria che ti da problemi, te li dà in modalità normale, e non ti dà problemi in modalità provvisoria ?
Prova questa cosa, poi......digita msconfig da Start/Cerca .
In Servizi metti il segno di spunta alla voce "Nascondi tutti i servizi Microsoft", alle rimanenti voci togli i segni di spunta .
In Avvio togli i segni di spunta a tutte le voci .
Non togliere i segni di spunta alle voci che riguardano i driver .
Riavvia il pc e vedi come si comporta .