Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror
è inutile continuare a parlare ora di asta, è stata una cosa inutile che rovinava il gioco sin dall'inizio è giusto che ci sia il boa come è altrettanto giusto che non si possano scambiare oggetti nel clan, perchè se ci fosse una banca di gilda (in questo caso di clan) come in wow, se mi trovo in un grande clan molto attivo mi vestirei semplicemente andando in banca che non è ne più e ne meno che la stessa cosa di accedere ad un asta solo che non ci butto soldi e quindi avrei snaturato nuovamente il dna di un gioco come Diablo, un gioco dove mi vesto bene se gioco e uccido tanti nemici non se vado in asta o nella banca del clan
|
Boh in un gioco dove l'unica cosa da fare è farmare, credo che l'asta o meno non cambi proprio nulla.. nessuno obbligava a comprare in asta prima, chi lo faceva lo faceva perchè il sistema di drop faceva pena o perchè aveva fretta di vestire il personaggio ed andare a livelli alti..
e d'altra parte, in un gioco singleplayer, cosa cambia avere o meno il trade a chi non lo vuole? Mica ci sono vantaggi o svantaggi per chi non vuole il trade rispetto a chi lo userebbe, nel senso che non snaturerebbe certo l'esperienza di gioco dei primi... visto che ognuno gioca per conto suo o quasi... a meno che lo scopo non sia dire io ho l'equip meglio del tuo.. cosa che riduce imo di molto il significato del gioco stesso..
Per come ERA diablo secondo me abolire il trade è una bestemmia.. per come è adesso, è totalmente ininfluente... ognuno gioca per i fatti suoi, ergo il trade tra amici non comporterebbe svantaggi a nessuno ma solo vantaggi a chi lo userebbe...