Quote:
Originariamente inviato da arabafenice74
Raga grazie a tutti in primis per le risposte precise, ma c'è una cosa che non ho capito: dite che in win7 si può usare windows mail ma non ho capito se questo client è già presente e quindi integrato in win7 oppure debbo preoccuparmi di installarlo io prendendolo dal sito microsoft.
Ultima cosa: cosa ne pensate di Thunderbird, ha mai dato problemi di email magari mai arrivate o ricevute o roba del genere, insomma che ne pensate?
Grazie per l'aiuto 
|
Come da primo link postato al post N. 4

>
"Windows Live Mail potrebbe essere già installato sul tuo computer. Per scoprire se è installato, fai clic sul pulsante Start , digita Windows Live Mail e verifica se compare tra i risultati. In caso affermativo, puoi trovare degli utili suggerimenti per la sua configurazione in Importazione di messaggi di posta elettronica, contatti e voci di calendario in Windows Live Mail.
Se invece non compare nei risultati, puoi scaricare e installare Windows Live Mail."
Scrivendo Windows Live Mail da Start/Cerca, se non c'è e dai invio si apre, dal browser predefinito che usi (quindi anche da Maxthon

) la pagina o link della Microsoft per scaricare Windows Essential, dove c'è anche Windows Live Mail .