Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Cavolate:
Durante la presentazione Anuj Gosalia ha rivelato che le nuove API sono in lavorazione da QUATTRO ANNI e che durante lo sviluppo sono stati coinvolti produttori di hardware, sviluppatori di videogiochi, ovviamente il team DX di Microsoft, e i produttori di schede video come NVIDIA.
E' molto più probabile che invece AMD abbia preso indebitamente spunto dalle nuove DX per creare mantle cercando di bruciare gli altri sul tempo, un mero tentativo di marketing che affonderà da qui a qualche mese.
|
da quattro anni e ancora non sono pronte? molti dubbi... ...indebitamente e MS gli darebbe ancora retta?
"...da qui a qualche mese." anche qui, se fino alla fine del 2015 nessun titolo supporterà DX12... e con Crytek che mette a disposizione Mantle per più di 40 software house... del resto se dicono che ci vogliono un paio di mesi per patchare non credo che sia questo il problema, stai pur certo che es. Thief era stato fatto con in mente D3D, non il contrario...per promuovere la 290 l'hanno adattato in primis a quella e poi faranno per le altre