Ho Windows 8.1, ed oggi scaricando Jdownloader dal sito ufficiale e nonostante abbia fatto attenzione a skippare tutte le pubblicità, mi sono ritrovato con la sorpresa di:
Mega Browse
Sweetpageunistaller.exe (in particolare questo che mi faceva riferimento ad un altro hard disk, con la sua sigla di codice prodotto. Quindi mi tocca disinfettare pure quello misà..)
Wprotectmanager.exe
PluginService.exe
Alcuni di questi non disinstallabili, ho già bonificato Chrome e Firefox nelle impostazioni ed eliminando alcune voci graxie ad una scansione con ADWCleaner
R0 e
S0, mentre IE nonostante sia stato ripristinato ha smesso di funzionare, perciò lo riparerò appena possibile.
Mentre invece adesso sto procedendo con OTL,
Extras e
OTL.
Più o meno riesco a capire quasi tutte le voci, ma in alcune codificate ho difficoltà così preferirei evitare di commettere sbagli che possono farmi destabilizzare il Sistema Operativo, così se qualcuno è disponibile chiedo aiuto.
PS. Volevo sapere, durante la scansione di OTL e ADWCleaner l' Antivirus era attivo però non mi ha dato problemi. Idem per qualche altro programmino cmq disconnesso dalla rete. I Risultati potrebbero venire comunque falsati? Sapevo tempo fa che poteva dare problemi, purtroppo però mi è sfuggito.