Quote:
Originariamente inviato da gildo88
Un'altro? Ma basta!
Ma poi il tizio va sempre in giro conciato in questo modo o che si trovi nella Firenze rinascimentale o che si trovi a Costantinopoli o che si trovi in america nel 1700 o che sia un pirata o un parigino del XVIII-esimo secolo? Ridicoli fino al midollo, sarebbe ora di finirla. Tremo al solo pensiero che possano farne uno ambientato nel giappone feudale... Chissà quanti sputtanamenti ci saranno.
|
Ma cosa c'entra questo? L'abbigliamento è il SIMBOLO degli assassini ed è obbligatorio che lo indossino SEMPRE, non mi pare il caso di farlo andare in giro come un personaggio di gta no?.
E poi in tutte le saghe ci sono cose uniche che rimarranno sempre e per FORTUNA aggiungo io: gli Spartan in Halo che indossano SEMPRE la Mjolnir per farti un esempio ma ce ne sono miliardi da titoli più famosi a meno.
Io capisco la tua rabbia però è anche vero che non ti piace niente eh, ogni gioco a qualcosa per poterlo criticare e scommetto che molti li critichi solo per SENTITO DIRE.
E poi le storie non sono MAI state sputtanate, anzi, seppur a volte banali, forse scontate o quel che vuoi sono sempre state "carine".