View Single Post
Old 20-03-2014, 18:56   #11
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
Un'altro? Ma basta!
Ma poi il tizio va sempre in giro conciato in questo modo o che si trovi nella Firenze rinascimentale o che si trovi a Costantinopoli o che si trovi in america nel 1700 o che sia un pirata o un parigino del XVIII-esimo secolo? Ridicoli fino al midollo, sarebbe ora di finirla. Tremo al solo pensiero che possano farne uno ambientato nel giappone feudale... Chissà quanti sputtanamenti ci saranno.
Ma cosa c'entra questo? L'abbigliamento è il SIMBOLO degli assassini ed è obbligatorio che lo indossino SEMPRE, non mi pare il caso di farlo andare in giro come un personaggio di gta no?.

E poi in tutte le saghe ci sono cose uniche che rimarranno sempre e per FORTUNA aggiungo io: gli Spartan in Halo che indossano SEMPRE la Mjolnir per farti un esempio ma ce ne sono miliardi da titoli più famosi a meno.

Io capisco la tua rabbia però è anche vero che non ti piace niente eh, ogni gioco a qualcosa per poterlo criticare e scommetto che molti li critichi solo per SENTITO DIRE.

E poi le storie non sono MAI state sputtanate, anzi, seppur a volte banali, forse scontate o quel che vuoi sono sempre state "carine".
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1