View Single Post
Old 20-03-2014, 18:17   #10
NiubboXp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
il case che ti ho consigliato è quello che possiedo, con la differenza che il mio lateralmente è "intero" senza la possibilità di metterci quindi un ulteriore ventola, è il 600t liscio, cosa che con quello che ti ho messo puoi invece fare
le temperature del case sono ottime io possiedo un i7 2600k overcloccato e una nvidia 560ti... odio il rumore e tengo di inverno solo 2 ventole accese, ho messo quella da 140cm davanti, ho dovuto adattarla visto che il case prevede quella piu grande che non mi piaceva x il rumore (ma quello che la gente considera inudibile io lo sento, mi occupo anche di audio..) poi ne ho messa una dietro ed una sopra da 120, le 3 ventole sono noctua e le ho messe con una resistenza che danno in bundle con le ventole e le fa girare a regimi ridotti, e di inverno posso giocare per ore ed ore,con gw2 che impegna parecchio l'hw, senza alcun problema, d'estate ovviamente devo modificare la rotazione, ma se ad uno non frega nulla del rumore può metterne anche una in piu sopra ed un laterale con una rotazione "normale" e vivere tranquillo

se vuoi migliorare la configurazione che ti ho dato ti consiglio la versione K del processore, almeno se vorrà overcloccarlo anche di poco potrà farlo e la scheda madre lo supporterebbe tranquillamente

come tastiera da gaming ti consiglio questa

http://www.corsair.com/en-us/vengean...aming-keyboard

non sono un grande esperto, ma ce l'ha un mio amico e mi sembra davvero valida inoltre ha i tasti per le macro che sono comode in diversi giochi
NiubboXp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso