View Single Post
Old 20-03-2014, 16:58   #3
Fury85
Senior Member

L'Avatar di Fury85

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Castello di Brianza
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
Ciao
come base direi tutto ok, certo se riuscisse a prendere più aria sarebbe meglio, cmq nn esplode
andiamo in ordine:
case e la Spectre OK
il controller volendo è opzionale, nn credo che se è in salotto andrà spesso ad usarlo, nn sò x esperienze passate ho questa sensazione
GA-H87N OK
I5 4440 (si risparmiano ben 35 euro, le prestazioni sono uguali)
ram OK
ali OK, ma si può anche rispamriare qualcosa, vedi enermax ETL550AWT-M o be quiet Pure Power L8-600W, sono altrettanto silenziosi
vga secondo me si può migliorare, almeno almeno con la versione X
(consdiera che solitamente io nelle configurazioni con questo budget metto anche a R9 280X )
ssd/hdd OK
dissi valuta anche il CM seidon RL-S12V-24PK-R1 oppure ad aria zalman CNPS7X o CM hyper 212 EVO, lo fisserei in alto, così al posteriore metti una sola Corsair SP120
Grazie per i consigli...
L'ali avevo scelto il Corsair RM perchè è full modulare, non sapendo bene come sono gli spazi all'interno dal case, mal che vada ordino senza ali e provo il mio prima, così se il cable management è buono risparmio prendendo un ali semi-modulare meno costoso.
Il controller non so... non ho idea della rumorosità delle ventole in un case così piccolo ma anche questo posso ordinarlo in un secondo momento.
Se va bene con i soldi risparmiati da ali + cpu + controller metto la R9 280X.
Non ricordo mai... per la ventola del liquido deve far uscire o entrare aria dal case? Se non ricordo male deve aspirare aria dal case e buttarla fuori? Se così posso comunque fissarlo nella parte posteriore.
Case: CM Storm Stryker Alimentatore: Corsair AX750 Motherboard: MSI Z170a XPower Titanium CPU: Intel Core i5-6600K by Corsair Hydro H80i RAM: Corsair Vengeance DDR4 16gb Scheda Video: Radeon HD7970 3Gb Hard Disk: SSD Crucial M4 128Gb + HDD 1TB Sata 3
Fury85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso