Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso
Non avendo il G27 non metto di certo in sdubbio quello che dite, solo che mi sembrava strana questa cosa, se messa in relazione alla gente che fa campionati online da diversi anni dicendo che il miglior volante è il G27.
|
francamente dubito che chiunque sia appassionato e gareggi online da anni possa averti detto questo, al limite ti avranno detto che è la migliore scelta nella sua fascia di prezzo, non che è il migliore punto e stop.
Un un po' di zona morta c'è, penso sia un limite dovuto agli ingranaggi e in minor misura ai motori ma è un fastidio relativo e passa quasi inosservato col volante settato a dovere.
Quote:
Originariamente inviato da Iceman69
Io ho il G25 e confermo una piccola zona morta al centro, ma dipende da gioco a gioco, non è un problema solo del volante, secondo me.
Addirittura in AC dipende da auto ad auto, in alcune è molto evidente, in altre inavvertibile.
Non so come si comportano gli altri, quindi non so dirti se è proprio il volante o l'implementazione che ne fanno nel gioco.
Comunque la zona morta non disturba più di tanto, fossi in te non ci starei troppo a pensare.
|
quoto, stesse impressioni mie. Oltretutto, fermo restando che la zona morta sui logitech esiste ed è un difetto, ha anche senso che alcune vetture non comunichino granché nei primi gradi di rotazione, soprattutto le sportive a uso stradale.