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Il problema è che il framerate in 3D va raddoppiato. Se vuoi un gioco a 30fps, in 3D (non passivo) devi farlo andare a 60fps. In genere l'unica è diminuire la risoluzione, come spesso succedeva su PS3. Ho qualche dubbio che raggiungano davvero i 1080p.
Inoltre, qualcuno diceva che con lo schermo così vicino all'occhio, la differenza fra 30fps e 60fps si nota di più (diciamo che i 30fps sono meno sopportabili), quindi idealmente gli sviluppatori dovrebbero cercare di andare per i 120fps reali.
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You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11
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