View Single Post
Old 20-03-2014, 13:31   #4
superelio
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da kuru Guarda i messaggi
è inutile sbattersi per 200MHz in più, l'AC7 va bene, semmai mettici una ventola più potente se ti vuoi divertire a benchare e a fare piccoli test di OC, ma è solo da intendersi per uso "sportivo" non per utilità pratica
Ciao grazie per la tua risposta ovviamente non ho pensato l'acquisto dell sistema a liquido per i 2oomhz in più (non me ne frega va benissimo così), ma perchè con questa configurazione il dissipatore che ho non va bene.

La CPU in idle è sui 50° e con i test stres tipo prime95 e linX arriva a 85°, inoltre cosa da non sottovalutare, casa mia è molto calda, attualmente ci sono 20° d'estate si toccano ache i 36° un forno... Credo che il problema sarà proprio quello.

Tu dici che con il dissipatore attuale acquistando una ventola migliore anche d'estate riesco a reggere? sullo shopping di questo forum avevo buttato un occhio su questo sistema della corsair

che ne dici?
Il mio Pc: -Case Cooler Master Sileo 500 -Motherboard Asus P6T SE-i7 930 2.8 Ghz - OC 4.0GHz-Ram CORSAIR XMS3 6GB (2GB X3 ) TR3X6G1600C7 - OC 9-9-9-24 1539MHz-ATI HD5850 -Ali: ANTEC TP 750 Watt 80+ Gold -HD segate da 1tera (in arrivo SSD Samsung pro 480) - diss. Enermax Liqmax 120s
superelio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso