Quote:
Originariamente inviato da Raven
Link utili:
- E' consigliabile aggiornarlo all'ultima beta disponibile o all'ultima versione ufficiale (.364)
- Controllare che il driver adsl sia diventato ASUS_ANNEXAIJLM_20130204 (lo si vede da System Log --> Adsl Log --> RAS).
E' molto probabile che il primo aggiornamento dalla versione originale (1.0.0.9) aggiorni infatti solo la parte linux del router e NON la parte modem!
In tal caso è sufficiente eseguire nuovamente l'upgrade del firmware e stavolta si aggiornerà anche il driver adsl del modem.
Il doppio aggiornamento non è più necessario, per gli aggiornamenti successivi (in sintesi: si deve fare solo se si "parte" ad aggiornare dalla 1.0.0.9)
- Fare assolutamente un hard reset dopo l'aggiornamento definitivo (premendo per alcuni secondi l'apposito tastino posto sul retro del router), altrimenti rimangono comunque salvati i settaggi adsl del primo firmware
|
Ciao.
Consiglierei di rendere più chiaro che per aggiornare il RAS, come ha già scritto qualcuno in una delle innumerevoli pagine di questo post, bisogna:
scaricare la versione .364 del firmware ed installarla due volte; poi si può aggiornare normalmente all'ultima versione.
Lo scrivo perchè ieri sera ho perso più di un ora per cercare di capire perchè nonostante ripetuti aggiornamenti e hardreset, il maledetto RAS rimaneva sempre lo stesso
Ciao e grazie